Una tesi di laurea parla di noi

Una delle caratteristiche di Teikos è quella di avere un ambiente di lavoro giovane, dinamico e tecnologico.

Le persone del nostro team sono direttamente coinvolte nei progetti da gestire attraverso i quali hanno la possibilità, sotto la guida dei Partner Roberto Spaccini e Gianni Graffiedi, di mettere in campo tutte le loro capacità per una constante crescita professionale.

Il Team di Teikos è una vera e propria squadra: ognuno scende in campo per portare il suo personale contributo al raggiungimento degli obiettivi prefissati con il cliente, in un clima cordiale e familiare.

In Teikos infatti crediamo che la valorizzazione e la motivazione delle risorse umane sia fondamentale 𝐩𝐞𝐫 𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐮𝐧 𝐬𝐞𝐫𝐯𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐚𝐥𝐢𝐭à 𝐞𝐝 𝐞𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐞𝐧𝐭𝐞.

Proprio per questo, nel corso del 2022 abbiamo avviato un processo di creazione di un sistema di incentivazione del personale che si è concluso con la firma di un accordo aziendale con le Organizzazioni Sindacali per la definizione del 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐭𝐞𝐫𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐦𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐢𝐬𝐮𝐥𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐝𝐢𝐩𝐞𝐧𝐝𝐞𝐧𝐭𝐢. Tale processo guidato dal partner Gianni Graffiedi in collaborazione con Paolo Bonini è stato oggetto di Tesi di Laurea da parte della neo dottoressa Francesca Maria Ravaioli con cui Teikos si congratula per il suo 110 e Lode!

Come possiamo aiutarti?

Inviaci una richiesta e un nostro consulente ti ricontatterà al più presto.